Corso di difesa personale 2015

loghi volantinoTutti i martedì dal 6 ottobre al 1 dicembre 2015 dalle ore 20:30 alle ore 21:30, l'associazione sportiva dilettantistica C.S.R. Ju Jitsu Italia Sez. di Ferrara, organizza con il patrocinio del Comune di Ferrara, del CONI, del Panathlon International e della UISP, un corso di difesa personale aperto a tutti.

Il corso è tenuto dal maestro 7° Dan di Ju Jitsu Davide Conti nella sede di Ferrara del C.S.R Ju Jitsu Italia in Via Zucchini 23/c, facilmente raggiungibile anche con la linea n.6 del tram. Nel corso verranno insegnati i rudimenti e le tecniche base della difesa personale (mediante tecniche di ju jitsu). 

Il corso ha un costo totale di 15€ e verrà rilasciata anche una piccola polizza infortuni. Sarà possibile iscriversi anche nei giorni di corso successivi al primo.

Per maggiori informazioni contattateci tramite il form del nostro sito o al numero di telefono che trovate nella sezione "Contatti".

 

Domande frequenti

D: Che abbigliamento è consigliato?
R: è consigliabile un abbigliamento comodo che permetta di muoversi senza restrizioni. La lezione si svolge su un tatami in gomma, quindi si starà senza scarpe.

D: Se perdo la prima lezione posso ancora iscrivermi?
R: Si, non ci sono problemi. Ci si potrà iscrivere alle stesse condizioni anche nei giorni di lezioni successivi.

D: Serve una preparazione atletica?
R: No, il corso riguarda tecniche di difesa base, quindi non è richiesta alcuna preparazione atletica.

D: Ci sono limitazioni di età?
R: No, il corso è alla portatà di tutti.